UK: DA QUANDO HANNO INIZIATO CON I VACCINI AI BAMBINI LA MORTALITA’ E’ LEGGERMENTE AUMENTATA

I dati ufficiali pubblicati dall’Office for National Statistics dimostrano che i decessi tra i bambini sono aumentati significativamente rispetto alla media quinquennale da quando è stato offerto loro il vaccino Pfizer mRNA Covid-19.

Il grafico seguente mostra il numero di decessi a settimana, tra la settimana 38 e la settimana 45, tra tutti i bambini di età compresa tra 10 e 14 anni in Inghilterra e Galles, nel 2021 e il set di dati medio di 5 anni 2015-2019. I decessi tra i bambini di età compresa tra 10 e 14 anni sono stati superiori alla media quinquennale ogni singola settimana da quando è stata offerto loro il vaccino Covid-19 ad eccezione della settimana 42. Il numero più alto di decessi è diminuito nella settimana 40, con 11 decessi registrati rispetto ai 4 che si sono verificati nel set di dati medio di 5 anni. Ciò rappresenta un aumento del 175% dei decessi nella sola settimana 40.

Precedente SIAMO NOI A VOLERLO! Successivo L'INFERMIERA DELL'UNIVERSITA' DI LUBIANA AFFEMRA CHE I POLITICI RICEVONO UNA SOLUZIONE SALINA AL POSTO DEL VACCINO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.